Come funzionano gli abbonamenti
Gli abbonamenti vengono rinnovati automaticamente in base all'intervallo di consegna scelto e i prodotti vengono consegnati automaticamente dal negozio dopo ogni rinnovo andato a buon fine.Se ad esempio hai un abbonamento mensile, il sistema addebiterà automaticamente ogni mese la tua carta di credito e avrai i prodotti consegnati a casa tua ogni mese senza che tu debba effettuare tu stesso l'ordine!
Posso sospendere o annullare un abbonamento?
Sì, naturalmente. Puoi sospendere o annullare un abbonamento in qualsiasi momento nel portale clienti. L'abbonamento non può essere annullato se non si paga in anticipo per 3, 6, 9 o 12 mesi.
Il portale clienti è accessibile tramite il collegamento che hai ricevuto nell'e-mail che ti è stata inviata quando hai ordinato per la prima volta un abbonamento nel negozio. Puoi anche accedere ai tuoi abbonamenti quando crei un account nel tuo negozio.
Come posso saltare o posticipare un ordine?
Puoi saltare o posticipare l'ordine nel portale clienti. C'è un pulsante Salta pagamento accanto a ciascuna consegna programmata che ti consente di saltare l'ordine. Per riprogrammare l'ordine, fare clic sul pulsante "Riprogramma" accanto alla data di consegna.
Posso aggiungere prodotti al mio abbonamento?
Sì, naturalmente. Puoi aggiungere prodotti al tuo abbonamento nel portale clienti. Basta fare clic sul pulsante Modifica nella panoramica del prodotto e modificare, rimuovere o aggiungere prodotti al tuo abbonamento.